Le nostre certificazioni professionali
La qualità prima di tutto, questa è la filosofia di GFA Impianti
Raggiungere e mantenere alti standard di qualità è sempre stato di prioritaria importanza per GFA impianti. Perciò abbiamo ottenuto nei tanti anni di attività le più importanti certificazioni aziendali. Queste certificazioni, condivise solo con poche altre aziende, sono le seguenti:

ISO 9001
L’ISO 9001 rappresenta lo standard di riferimento, internazionalmente riconosciuto, per la gestione della Qualità di un’attività professionale. Questa certificazione è infatti concessa solo alle attività che ricerchino costantemente un aumento dell’efficacia dei processi interni, finalizzato ad una riduzione delle inefficienze. L’obiettivo di questa certificazione è quindi quello di alimentare una sana competitività nei mercati, attraverso un miglioramento della soddisfazione generale e della relativa fidelizzazione dei clienti. In poche parole, è sinonimo di qualità.

FGAS
Questa certificazione è utile a garantire il rispetto di tutte le norme imposte dalla legge, anche europea, in lavori che prevedano l’utilizzo di taluni gas fluoranti. Attraverso l’iscrizione ad un Registro Nazionale, infatti, la GFA Impianti è predisposta a svolgere in sicurezza anche questo tipo di interventi.

ISO 3834
La ISO 3834 certifica la presenza dei requisiti di qualità idonei ad effettuare saldature per fusione dei materiali metallici. Essa identifica quindi il rispetto di una serie di norme, volte ad assicurare la competenza di una azienda e la relativa applicazione di un adeguato controllo nei processi di saldatura. Solo in questo modo è possibile garantire la conformità dei prodotti realizzati, la sicurezza di chi ci lavora e degli utenti finali, oltre che l’utilizzo di determinate tecniche che possano assicurare l’assoluta qualità di un prodotto.